Canicattini Bagni, servizio di trasporto gratuito per le visite al cimitero in occasione della Commemorazione dei defunti

Il pulmino dei Servizi Sociali transiterà, come ogni anno, per le vie XX Settembre, via Vittorio Emanuele e via Garibaldi, con le stesse fermate previste dal servizio trasporto Ast

Il sindaco di Canicattini Bagni, Marilena Miceli, rende noto che per le visite al cimitero in occasione della Commemorazione dei defunti, nei giorni 1 e 2 novembre 2019, i Servizi Sociali del Comune hanno predisposto un servizio di trasporto gratuito continuato dalle 8 alle 18.

Il pulmino dei Servizi Sociali transiterà, come ogni anno, per le vie XX Settembre, via Vittorio Emanuele e via Garibaldi, con le stesse fermate previste dal servizio trasporto Ast.

Inoltre, si ricorda che il 2 novembre, come da tradizione, alle 16 verrà celebrata la Santa Messa all’Altare del nuovo Cimitero.

Questi gli orari di apertura e chiusura del Cimitero comunale in occasione della Commemorazione dei defunti. Il 30 e 31 ottobre dalle 7,30 alle 18; l’1 e 2 novembre dalle 7,30 alle 18; il 9 novembre dalle 7,30 alle 17.

Da lunedì 28 ottobre 2019 è vietata la circolazione all’interno del Cimitero delle autovetture e automezzi di qualsiasi tipo, anche se preventivamente autorizzati.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo