Canicattini Bagni, Si cercano partnership per il progetto di recupero di alcune aree urbane e dell’ex lazzaretto Comunale

Pubblicato a cura dell’Ufficio Tecnico del Comune, diretto dal geometra capo Giuseppe Carpinteri, Responsabile Unico del Procedimento, geometra Giuseppe Cannata, la Manifestazione d’Interesse, in esecuzione della deliberazione n. 68 del 06/06/2013 della Giunta comunale, allo scopo di individuare i partner pubblici e privati che in futuro possono collaborare con l’Amministrazione comunale per il “Recupero alla legalità di porzioni di aree urbane e dell’ex “Lazzaretto comunale” (Campicelli) per la creazione di un Centro polifunzionale sopracomunale di aggregazione giovanile e sociale, misura prevista dal PON SICUREZZA per lo sviluppo – obiettivo convergenza 2007/2013”.

Possono presentare domanda d’adesione alla suddetta iniziativa, entro le ore 12:00 del 2 Dicembre 2013, utilizzando l’apposito Modulo reperibile nella Home Page del sito Internet del Comune www.comunedicanicattinibagni.it o dal menù “Uffici e Procedimenti” sezione “Ufficio Tecnico” o ancora dal menù “Atti e Documenti” sezione “Avvisi e Domande”, i soggetti pubblici, fondazioni o istituzioni private (esempio: Comuni, Provincie, Asp, Ordini Professionali, Istituzioni scolastiche, Istituzioni religiose, Rappresentanze Sindacali, Associazioni di categoria, Associazioni e Cooperative Onlus o con la specifica “senza finalità di lucro”, ecc..).

In caso di plico questo dovrà essere spedito o consegnato a mano al Comune di Canicattini Bagni, Via XX Settembre 42 – Cap. 96010, entro la data, il giorno e l’ora stabiliti.
L’Ufficio Tecnico, dopo la ricezione delle superiori domande, redigerà un elenco dei soggetti partecipanti con pubblicazione dello stesso all’Albo Pretorio e sul sito istituzionale dell’Ente. Altresì darà comunicazione ai partner dell’iter amministrativo del progetto.

Per la partecipazione al presente avviso non è richiesto il pagamento di nessuna somma.
Dopo l’acquisizione del finanziamento e la realizzazione delle opere, sarà redatto un protocollo d’intesa da condividere con i soggetti che aderiscono alla presente manifestazione d’interesse. Il protocollo d’intesa avrà il compito di perfezionare la partecipazione dei partner.

Altre informazioni e chiarimenti potranno essere richiesti ai seguenti recapiti: Ufficio Tecnico Comunale, geometra Giuseppe Cannata (Responsabile Unico del Procedimento)


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo