Nominata la nuova Giunta comunale, dopo le dimissioni di inizio anno, all’Ufficio Turismo e Spettacolo del Comune di Canicattini Bagni si lavora alacremente, con la guida del nuovo assessore Sebastiano Gazzara, per completare la programmazione del Carnevale Canicattinese 2020 che dal 20 febbraio animerà la città.
“Come avviene ormai da qualche anno – assicura l’assessore Gazzara – l’appuntamento che fa felici grandi e piccini, vedrà la fattiva collaborazione con l’Amministrazione comunale delle realtà produttive e associative della città, così come di tante professionalità e cittadini, per garantire il successo delle manifestazioni in programma, momenti di spensieratezza e tante allegria”.
Non mancheranno le sfilate e i concorsi per i gruppi in maschera, l’animazione e tanto divertimento, in particolare per i bambini nelle varie giornate del Carnevale, da giovedì 20 a martedì 25 febbraio, balli e tanta musica, giochi, stand gastronomici e un tocco di tradizione per arricchire questo appuntamento canicattinese che l’amministrazione vuole rilanciare nel contesto territoriale.
E guardando a questo obiettivo il sindaco Marilena Miceli e l’assessore Sebastiano Gazzara invitano tutti alla partecipazione e alla collaborazione per rendere il programma del Carnevale Canicattinese 2020 ancora più vivace e simpatico.
Per informazione o per dare la propria disponibilità ci si potrà rivolgere direttamente all’assessore Gazzara tel. 3295626064 o all’Ufficio Turismo e Spettacolo del Comune tel. 0931946573 in via XX Settembre 36, presso la Biblioteca comunale.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo