Canicattini, martedì la presentazione del servizio integrativo “Spazio Gioco”

L’importante servizio educativo e relazionale, già attivo dal mese di ottobre, prolunga di 4 ore al giorno sino alle 17, per 5 giorni la settimana, la permanenza dei bambini all’asilo nido

Si terrà martedì 9 ottobre alle 16,30 nei locali dell’asilo nido comunale “Santa Maria Goretti” di via San Nicola a Canicattini Bagni, la conferenza stampa di presentazione del servizio integrativo “Spazio Gioco” finanziato con i fondi del secondo riparto Pac Infanzia e riservato ai bambini dai 18 ai 36 mesi.

Saranno il sindaco Marilena Miceli e il presidente della Coop. sociale Esperie2000, Antonino Di Prisco, che si è aggiudicata la gara espletata dal Comune di Canicattini Bagni, ad illustrare l’importante servizio educativo e relazionale, già attivo dal mese di ottobre, che prolunga di 4 ore al giorno sino alle 17, per cinque giorni la settimana, la permanenza dei bambini all’asilo nido.

All’incontro saranno presenti i responsabili dei Servizi Sociali del Comune, gli operatori dell’impresa che esplica il servizio e le famiglie dei bambini.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo