Canicattini, Primarie: Renzi detiene la maggioranza con oltre il 65% dei consensi. Ballottaggio il 2 Dicembre

Adesso, il Comitato Pro Renzi di canicattini, comunica il risultato delle primarie nel centro ibleo:

“L’oltre 65% di consensi, ben 197 voti su 303 votanti, dati dagli elettori a Matteo Renzi in occasione del primo turno delle Primarie del centrosinistra (Bersani 67 voti 22%; Vendola 36 voti 12%; Puppato 3 voti 1%; Tabacci zero 0%), pone Canicattini Bagni quale primo Comune in provincia di Siracusa dove il messaggio di cambiamento, lanciato da Renzi, è stato accolto indiscutibilmente in modo forte e chiaro. Quasi 200 elettori su 300, che hanno votato Matteo Renzi, sono un segnale inequivocabile della voglia di futuro e di buona politica che bisogna cogliere e trasformare, proprio in proposta politica.

Il risultato è anche il frutto dell’ottimo lavoro svolto dai giovani del Comitato Renzi di Canicattini Bagni, che in queste ultime settimane sono riusciti ad animare e contaminare positivamente la nostra comunità.
Adesso è necessario, con lo stesso entusiasmo, a lavorare in quest’ultima settimana, affinchè questo risultato possa essere riconfermato e possibilmente rafforzato al ballottaggio di domenica prossima, 2 Dicembre.

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo