Canicattini, pubblicato il bando di gara per le “indagini diagnostiche strutturali e non strutturali dei solai” della “Mazzini” e del “Verga”

L’importo complessivo degli interventi compresi nel bando di gara ammonta a 14.000 euro e l’assegnazione avverrà secondo il criterio dell'offerta del minor prezzo per l’amministrazione comunale

Plesso Mazzini

Pubblicato lo scorso venerdì sull’Albo pretorio online del Comune di Canicattini Bagni e sul sito istituzionale dell’Ente dal menù “Uffici e Procedimenti” sezione “Ufficio Tecnico”, dov’è possibile consultare e scaricare l’avviso e tutta la documentazione allegata, il bando di gara redatto dall’Ufficio tecnico, responsabile unico del procedimento il geometra Capo, Giuseppe Carpinteri, relativo all’espletamento delle indagini diagnostiche strutturali e non strutturali dei solai di due edifici scolastici del Comune, scuola elementare plesso “G. Mazzini” di via Umberto 58, e scuola media plesso “G. Verga” di via Umberto 334 e via Garibaldi 5, nell’ambito del finanziamento concesso dal Miur, Ministero Istruzione, Università e Ricerca.

L’importo complessivo degli interventi compresi nel bando di gara ammonta a 14.000 euro e l’assegnazione avverrà secondo il criterio dell’offerta del minor prezzo per l’amministrazione comunale.

I plichi contenenti l’offerta e la documentazione di gara dovranno essere indirizzate al Comune di Canicattini Bagni e dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le 12 del giorno 18 maggio all’Ufficio protocollo dell’Ente in questa via XX Settembre 42.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo