Canicattini, Servizio Accalappiamento e custodia cani randagi: Indetta gara d’appalto

Comunicato del Comune di Canicattini in merito alla gara d’appalto per l’affidamento del servizio di accalappiamento, trasporto, mantenimento, custodia, sterilizzazione e assistenza cani randagi:

“Vista la propria determinazione n. 160 del 1010.2012, relativa alla gara d’appalto per l’affidamento del servizio di accalappiamento, trasporto, mantenimento, custodia, sterilizzazione e assistenza presso un canile dei cani randagi presenti nel territorio del Comune di Canicattini Bagni

A V V I S A: che è stata indetta la gara d’appalto per l’affidamento di cui in premessa (confrontare i pdf del Bando e del Capitolato pubblicati sul sito istituzionale www.comunedicanicattinibagni.it menù “Atti e Documenti” sezioni “Avvisi e Domande” – “Bandi e Gare” e nel menù sezione dedicata a “Tutela Animali”);
che le ditte/società/associazioni iscritte all’Albo delle associazioni per la protezione degli animali sezione A (di cui all’art. 19 della L.R.152000) interessate sono invitate a far pervenire le offerte entro le ore 10.00 del 26/10/2012;

che saranno accettate esclusivamente le offerte che perverranno, entro la predetta data, in busta chiusa ed in plico sigillato, controfirmati sui lembi di chiusura, recante sull’esterno la dicitura ” Offerta servizio di accalappiamento , mantenimento e custodia cani randagi – Scadenza 26102012”;

che non saranno, altresì, prese in considerazione, eventuali offerte che, per qualsiasi motivo, dovessero essere ricevute al protocollo generale dell’Ente dopo le ore 10.00 del 26102012; che il servizio sarà aggiudicato secondo il criterio del prezzo più basso, alla ditta che avrà praticato la maggiore percentuale di ribasso (sconto) sul prezzo a base d’asta; che si procederà all’aggiudicazione della gara anche in presenza di una sola offerta valida. In caso di migliori offerte uguali, si procederà con estrazione a sorte;
che il Comune di Canicattini Bagni si riserva, in caso di inadempimento conseguente o connesso all’aggiudicazione, la possibilità di revocare la stessa, trasferendola in capo al concorrente che segue in graduatoria;

che l’offerta è impegnativa e vincolante per tutta la durata del servizio (1 novembre 2012/31 ottobre 2013) e non potrà subire modifiche;  che non si farà luogo a varianti e non è consentito il subappalto; che le ditte interessate potranno richiedere, direttamente al Settore Sesto – Servizio Sanità di questo Ente, copia del bando e del capitolato necessaria per partecipare alla gara d’appalto oppure prelevare la stessa dal sito istituzionale internet :www.comunedicanicattinibagni.it.; che per ogni eventuale chiarimento, le dittesocietàassociazioni iscritte all’Albo delle associazioni per la protezione degli animali sezione A (di cui all’art. 19 della L.R.152000) interessate potranno rivolgersi al Responsabile Settore Sesto – Servizio Sanità tel. 0931540236 e-mail: pcappe@comune.canicattinibagni.sr.it”


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo