A Cassaro due candidati per le prossime elezioni: Maglitto contro Garro, evitato l’ostacolo del 50% più uno

Nel piccolo centro montano quindi grande fermento soprattutto tra i tanti ragazzi che in entrambe le liste hanno scelto di scendere in campo per dare il proprio contributo alla crescita del piccolo centro

Anche Cassaro è chiamata al voto per il prossimo appuntamento che rinnoverà il Consiglio comunale e la poltrona di sindaco. A contendersi lo scranno più alto del Palazzo municipale saranno Francesco Maglitto con la lista “insieme per il futuro” e Mirella Garro per la lista ” #cassarovale”, evitando cosi lo spettro del commissariamento e il superamento dell”ostacolo del raggiungimento del quorum dei votanti, fissato a metà più uno degli aventi diritto in caso di unico candidato.

Nel piccolo centro montano quindi grande fermento soprattutto tra i tanti ragazzi che in entrambe le liste hanno scelto di scendere in campo per dare il proprio contributo alla crescita del piccolo centro.

Il candidato sindaco Francesco Maglitto corre con la lista “Insieme per il futuro” e provano ad avere un posto in aula consiliare Bongiovanni Sebastiano, Cammarata Sofia, Milardo Sebastiano, Buccheri Giuseppe, Ceramica Angelo, Di Mauro Ester, Tralongo Eleonora, Silluzio Mario. Assessori designati: Eleonora Tralongo e Mario Silluzio.

 Il candidato Mirella Garro per “#Cassarovale” ha con sé invece Castone Sebastiano, Cimino Paolo, Garro Salvatore, Italia Marianna, Lanteri Fabio, Randone Oriana, Tarascio Chiara e Mirella Garro. Assessori designati:  Sebastiano Cassone e Fabio Lanteri.

Maurizio Aiello


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo