Cassaro, Nello Bongiovanni consigliere dell’Unione degli Iblei

Il consigliere comunale del comune montano è stato eletto ieri durante l'assise. "Lavorerò nell'interesse della zona montana"

Ieri sera durante il Consiglio Comunale a Cassaro sono stato eletto Consigliere  dell’Unione dei Comuni “Valle degli Iblei”. Elezioni colta con grande soddisfazione dal consigliere comunale del comune montano.

Continuerò – ha detto -, come ho sempre fatto, a svolgere il mio lavoro e il mio dovere con estrema dedizione nell’interesse non solo dei cittadini di Cassaro ma per tutta la zona montana. In un momento storico così complicato sarà fondamentale dare risposte al territorio e portare risultati concreti.

La mia storia politica dimostra che il coraggio nell’affrontare sempre nuove sfide, la lealtà verso la gente e soprattutto la passione e la serietà con la quale ho vissuto 20 anni di vita mi hanno permesso di raggiungere questo traguardo. Ringrazio il mio gruppo consiliare “Insieme per il futuro” e tutto il Consiglio Comunale per la fiducia che mi è stata concessa.”


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo