Convocata per il 30 giugno la prima seduta del nuovo Consiglio comunale di Canicattini Bagni

Sette i punti all'ordine del giorno della prima seduta che servirà anche a eleggere il presidente dell civico consesso e la comunicazione della nuova Giunta

Così come previsto dalla normativa, è stato il Presidente uscente del Consiglio comunale, il Dott. Antonino Zocco, a convocare per Venerdì 30 Giugno alle ore 21 nell’aula di via Principessa Iolanda, la prima seduta della nuova Assiste comunale dopo le Amministrative dell’11 Giugno scorso.

All’ordine del giorno: Giuramento dei Consiglieri neo eletti nelle amministrative dell’11-6-2017. Insediamento del Consiglio comunale, Esame in ordine alle condizioni di eleggibilità e candidabilità dei Consiglieri neo eletti. Convalida ed eventuali surrogazioni (art. 9 della l.r. 24-6-1986, n. 31; art. 10 del lgs. 31-12-2012, n. 235), Verifica dell’inesistenza di cause di incompatibilità relative ai Consiglieri comunali neo eletti (artt. 10 e 11 della l.r. 24-6-1986, n. 31). Eventuale avvio delle procedure di decadenza, Elezione del Presidente del Consiglio comunale, Elezione del Vice Presidente del Consiglio comunale, Giuramento del Sindaco neo eletto, Comunicazione del Sindaco in ordine alla composizione della Giunta comunale ed eventuali valutazioni del Consiglio comunale.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo