Domenica 24 novembre a Palazzolo Acreide arrivano gli Yallers

Yallers è un’Associazione che unisce persone con la passione per il territorio, la fotografia e i viaggi

Nel borgo più votato d’Italia arrivano gli Yallers, una community che si riunisce in tutta I’Italia per scoprire insieme i luoghi da valorizzare. Yallers è un’Associazione che unisce persone con la passione per il territorio, la fotografia e i viaggi.

Con progetto “Borghi Italiani”, Yallers organizza un evento in collaborazione con il Comune di Palazzolo Acreide per raccontare a 360° gradi il bellissimo borgo. Dalla parte archeologica, a quella storica e delle tradizioni, a quella delle tipicità culinarie, senza trascurare nessun aspetto. Si visiteranno il centro, storico, le chiese, la Casa Museo di Antonino Uccello, l’area archeologica di Akrai e l’antico Molino. I partecipanti scatteranno e condivideranno tante foto e video del borgo sui canali social usando l’hashtag ufficiale #palazzoloacreidephotowalk.

Si può partecipare all’evento iscrivendosi sul sito yallers.com. C’è inoltre la possibilità di diventare Yallers partecipando attivamente alla community per fare nuove esperienze insieme e scoprire tanti luoghi. “Un momento di promozione importante – spiega l’assessore Maurizio Aiello – che ci permetterà di essere presenti su uno dei canali social più importanti e visitati”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo