Domenica ritorna al suo percorso “storico” all’interno del centro storico di Palazzolo Acreide, e gradito a tutti gli appassionati di corsa, la Correndo scopri Palazzolo -Memorial A.Tuccito giunta quest’anno alla 22a Edizione e valevole come 7a prova dell’11 Grand Prix Provinciale di corsa su strada.
La gara si svolgerà tra le bellezze barocche della cittadina iblea con un circuito di circa 1.100 metri, chiuso al traffico, da ripetere una o più volte in base alle categorie di riferimento. Quest’anno l’intensa attività sia provinciale, sia regionale ha fatto si che la data della manifestazione abbia subito numerosi spostamenti, venendo ufficializzata al 17 luglio solo a metà dello scorso mese, creando non pochi problemi per organizzare l’evento.
La speranza degli organizzatori resta comunque quella di veder partecipare un ampio numero di atleti anche di altre province, dato che la Correndo scopri Palazzolo è una classica del circuito podistico siciliano. Appuntamento dunque fissato per le 16 in piazza del Popolo.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo