Ferla, concessione di “contributo economico con servizio civico” a persone bisognose

Possono accedere al servizio le donne di età compresa tra i 18 e i 60 anni e gli uomini di età compresa tra i 18 e i 65 anni

L’amministrazione comunale di Ferla invita i cittadini che non hanno avanzato richiesta di accesso al servizio civico e che si trovano in stato di bisogno a far pervenire apposita istanza per l’assegnazione di “Contributo Economico con Servizio Civico” .

Per ogni nucleo familiare potrà usufruire del servizio civico, soltanto un componente. Possono accedere al servizio le donne di età compresa tra i 18 e i 60 anni e gli uomini di età compresa tra i 18 e i 65 anni. La richiesta di sostegno economico, redatta su apposito modulo predisposto dall’Ufficio Servizio Sociale dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del comune, corredata dall’attestazione Isee anno 2016, dalla dichiarazione di disponibilità al lavoro di tutti i componenti in età lavorativa e dal certificato medico attestante l’idoneità fisica a svolgere l’attività lavorativa con dichiarazione sotto forma di certificazione sostitutiva di notorietà attestante i redditi esenti e un documento d’identità.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo