Ferla: Continuano gli appuntamenti di “E..state al fresco”, stasera celebrazioni per il Ferragosto

Prosegue brillantemente l’agosto ferlese che, dopo la festa del tartufo del 4 e la 12 ore non stop sportiva, dalle 16 alle 4 del mattino dell’11, celebrerà la magia della notte di Ferragosto con la musica di Mario Incudine e l’anguriaParty, la sera del 14.

“L’amministrazione comunale – dice il sindaco Michelangelo Giansiracusa – nonostante il periodo di austerità in cui versano i comuni, ha voluto regalare ai ferlesi e a tutti coloro i quali vorranno passare dei momenti di allegria godendo dell’atmosfera degli Iblei, un’estate gioiosa. In quest’ottica celebrare prodotti tipici quali i tartufi scorzoni e l’associazionismo con attività sportive e ludiche donano dei momenti di allegria che valgono i sacrifici che abbiamo dovuto fare per ottenerli, anche perché non abbiamo voluto aumentare le tasse in questo periodo di grandi ristrettezze per gli Enti”.

L’appuntamento è per le ore 20.30 del 14 Agosto in piazza Sant’Antonio per l’AnguriaParty, organizzata dall’associazione Nuova Iblea, per gustare anguria e frutta e, proseguendo, salutare il ferragosto con la musica di Mario Incudine che presenterà il suo nuovo album “Italia talìa”. Lo spettacolo musicale dell’artista ennese è stato patrocinato dalla Provincia Regionale di Siracusa ed inserito nel cartellone dei Centoeventi. Per info: 3386573803
 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo