Nel tarda serrata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Augusta, nel corso di uno specifico servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto, per spaccio di sostanze stupefacenti P.J.D., 21enne e C.G. 26enne, entrambi di Ferla, operai, pregiudicati.
In particolare, la pattuglia della Stazione di Ferla, nel corso di un servizio perlustrativo, in località “Pilato”, procedeva al controllo dell’autovettura Fiat Punto diretta verso il centro abitato con a bordo due giovani. A seguito di perquisizione veicolare, i Carabinieri rinvenivano complessivamente 117 grammi di “marijuana” suddivisa in due involucri oltre che due bilancini di precisione ed un coltello a serramanico della lunghezza di 16 cm, motivo per cui sono stati, inoltre, segnalati alla competente Autorità giudiziaria anche per possesso ingiustificato di strumenti atti a offendere.
Gli arrestati, dopo le procedure di legge, su disposizioni dell’Autorità giudiziaria, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari nella proprie abitazioni.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo