Ferla, Ieri taglio del nastro per l’elisoccorso, domani si inaugura l’ala ovest della scuola elementare

Con grande partecipazione della cittadinanza, delle associazioni locali, delle istituzioni, dei docenti e degli alunni dell’Istituto comprensivo di Ferla, ieri il Comune montano ha vissuto due importanti momenti per la comunità.

Nel pomeriggio un’apertura straordinaria della nuova ala ovest, appena ristrutturata, della scuola elementare Valle dell’Anapo e un incontro in aula magna sui cantieri che stanno per iniziare con informazioni rivolte alla cittadinanza sulle azioni intraprese in campo di edilizia scolastica e politiche energetiche.

L’istituto comprensivo sarà inaugurato domani pomeriggio saranno alla presenza dell’assessore regionale all’Istruzione e alla Formazione professionale, Bruno Marziano, e il sottosegretario di Stato del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Davide Faraone.

Alle 19.30 di ieri, presente la protezione civile e il vice prefetto Sindona, è stata inaugurata la pista comunale di elisoccorso dedicata al concittadino medaglia d’argento al valor militare, colonnello Sebastiano Fisicaro.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo