Ferla, incontro tra Carabinieri, amministrazione comunale e aziende del settore primario

Per discutere di tematiche civiche fondamentali quali la sicurezza stradale e la criticità degli animali vaganti, spesso causa di incidenti lungo le strade extraurbane della nostra provincia

Un incontro di comunità a Ferla tra Carabinieri, Amministrazione Comunale e Aziende del Settore Primario. Un momento di confronto fortemente voluto dal Comandante della Caserma dei Carabinieri di Ferla, Maresciallo Roberto Rabbito, per discutere di tematiche civiche fondamentali quali la sicurezza stradale e la criticità degli animali vaganti, spesso causa di incidenti lungo le strade extraurbane della nostra provincia.

È stata affrontata, altresì, un’ulteriore tematica, attualmente al centro del dibattito di molte municipalità italiane: l’abbandono dei rifiuti nei territori rurali. “Un’occasione di confronto e di crescita per tutta la comunità – commenta il Sindaco, Michelangelo Giansiracusa -. Un momento di dibattito utile a migliorare il senso di partecipazione e condivisione comunitaria. Ringraziamo quanti hanno accolto il nostro invito a partecipare”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo