Ai Carnevali famosi e storici della provincia si affiancano quelli piccoli realizzati in economia e con tanta voglia di fare. È il caso di Ferla, dove il sindaco Giansiracusa ha predisposto una serie di eventi far divertire i più piccoli e i residenti in un clima di allegria e divertimento.
Si parte il giovedì Grasso all’auditorium Comunale con il Carneval Party a cura del Centro comunale di Aggregazione Giovanile, addobbi e allestimenti in collaborazione con il Centro di Aggregazione per diversamente abili “La Squadra”.
Venerdì si svolgerà invece la II edizione del “Fistino di Liscio”, festa da ballo a cura di Linda Ganci e I con la partecipazione del comico Francesco Città ed esibizioni live del gruppo “canti e cunti”. Sabato sarà invece la giornata del Sweet Sweet Carneval, gara di dolci e ballo in maschera a cura di Laura Caristia.
Domenica sarà una giornata di balli e giochi in maschera a cura del Clan del Gruppo Scout “Alta Valle dell’Anapo”, mentre lunedì e martedi, infine, saranno le giornate dedicate ai balli e ai gruppi in maschera.
Maurizio Aiello
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo