#Ferlafabene e così dopo il successo delle prime due edizioni, anche il terzo appuntamento con “Ferula”, il weekend dedicato al benessere psicofisico della persona si chiude oggi con un altro risultato positivo.
Borghi tra i più belli d’Italia, il comune di Ferla si è trasformato in una Spa all’aria aperta, accogliendo tutti i curiosi tra seminari, attività olistiche e trattamenti inseriti all’interno di un programma ricco e per tutte le esigenze.
Tra le novità di questa edizione il laboratorio di danza del Ventre, la Pulizia e il Massaggio facciale, la Baby Dance per i più piccoli, il seminario informativo sulla medicina tradizionale cinese e la meditazione in movimento oltre alla conferma di Musicoterapia, Reiki, Rilassamento Muscolare e Shiatsu, protagonista ieri sera all’auditorium comunale. E fine settimana con spazio anche per i più piccoli, dopo “I burattini e il teatro delle emozioni” di ieri mattina, la “Baby Dance” e il rituale laboratorio di creativa sostenibile “Ricicreo e Imparo” oggi.
“Ferula, un weekend di benessere” nasce nel dicembre 2014 da un’idea della maestra Katiuscia Santoro dell’Associazione Sirnamasté di Siracusa, “direttrice artistica” dell’intera manifestazione.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo