Grandi eventi sportivi: il campionato siciliano di slalom fa tappa a Palazzolo

Un calendario denso di impegni quello che si profila nel 2019 per Passione & Sport, coordinato da Michele Vecchio. Cinque Slalom nel 2019 sull’intero territorio regionale, andranno ad ampliare l’attività del 2018. che prevede gare iscritte a calendario per il 2019

Si svolgerà l’8 e 9 giugno il primo slalom di Palazzolo Acreide, gara valevole per il campionato siciliano slalom nella splendida provincia siracusana, con una manifestazione che ha la collaborazione dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Salvatore Gallo e condivisa dall’assessore al Turismo Maurizio Aiello.

Passione & Sport dopo l’anno di rodaggio nel campo organizzativo, ha ampliato i propri programmi, grazie ad un dialogo sempre proficuo e costruttivo con la delegazione Aci Sport Sicilia coordinata da Armando Battaglia, alla collaborazione di Sergio Bosio, presidente commissione Slalom Aci Sport e alle preziose indicazioni del Presidente della Commissione Rally Aci Sport Daniele Settimo.

“Ci attende una stagione impegnativa – spiega Michele Vecchio – poiché intendiamo ricompensare in modo concreto e professionale tutti colori che con fiducia condividono con noi questo ambizioso programma. In primis promozione dello sport e spettacolo per il pubblico, con la solida prerogativa della sicurezza e del rispetto delle regole”.

Un calendario denso di impegni quello che si profila nel 2019 per Passione & Sport, coordinato da Michele Vecchio. Cinque Slalom nel 2019 sull’intero territorio regionale, andranno ad ampliare l’attività del 2018. che prevede gare iscritte a calendario per il 2019.

Abbiamo subito condiviso l’iniziativa – commenta l’assessore al Turismo Maurizio Aiello – sia per l’alto valore sportivo sia perché saranno due giorni in cui a Palazzolo arriveranno equipaggi, tecnici e amanti delle corse, con un conseguente incremento dei visitatori e dei turisti, che per l’occasione potranno conoscere uno dei borghi più belli d’ Italia e Patrimonio dell’umanità”


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo