Il Natale di Buccheri: tra eventi culturali e tradizione

A Buccheri sarà un Natale di luci e di festa, all’insegna della tradizione, come annunciato dal sindaco Alessandro Caiazzo. “L’Amministrazione Comunale – spiega il sindaco Caiazzo – ha messo a punto un programma ricco di eventi ed appuntamenti culturali che saranno rivolti ai cittadini ma anche ai numerosi ospiti che in questo periodo cominciano ad affollare il Comune più alto degli Iblei”.

Tra gli eventi, tombolate e proiezioni di film, attività culturali per i più grandi quali il tradizionale concerto di Natale, il coro di voci bianche, concerti e musical all’interno dei monumenti storici e i tradizionali incontri per i giovani dei giorni 25 e 31 dicembre con serate danzanti e musicali.

Nonostante le poche risorse – conclude il sindaco Caiazzo- grazie alla collaborazione di Associazioni, commercianti ed al lavoro dell’Assessore allo Spettacolo, si regalerà ai cittadini ed ai nostri ospiti un Natale certamente tutto da vivere a 360 gradi, non perdendo mai di vista la grande potenzialità offerta anche dai ristoratori di Buccheri che sono pronti ad accogliere i numerosi visitatori con le loro eccellenze enogastronomiche“.

Un Natale, che permetterà a tanti, di conoscere Buccheri, oasi di benessere per chi fugge dallo stress cittadino.

(foto di Seby Scollo)

Maurizio Aiello


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo