La bilbioteca di Palazzolo Acreide diventa edicola virtuale

Tutti gli utenti iscritti a Medialibrary potranno accedere gratuitamente all'edicola messa a disposizione dal sito. Per l'Italia, fra 136 diverse riviste e quotidiani nazionali, ma anche riviste di viaggi, arte, storia, tendenze, mode, cucina

Da domani anche la biblioteca di Palazzolo Acreide, afferente al sistema bibliotecario provinciale di Siracusa, diventerà ancora più social. Sarà infatti attivato sulla piattaforma Mlol (Medialibrary) l’accesso all’edicola virtuale.

Tutti gli utenti iscritti a Medialibrary potranno accedere gratuitamente all’edicola messa a disposizione dal sito. Per l’Italia, fra 136 diverse riviste e quotidiani nazionali, ma anche riviste di viaggi, arte, storia, tendenze, mode, cucina.

Invitiamo – spiega l’assessore all’istruzione Giovanna Scollo –  tutti coloro che non hanno ancora richiesto l’apposito account per usufruire dell’accesso gratuito a Mlol, a non perdere questa splendida opportunità per ottenere informazioni da fonti realmente attendibili, oltre ad una variegata ed interessantissima quantità di contenuti multimediali. Uno strumento utile e molto interessante per approfondire tematiche attuali e rendere la nostra biblioteca uno spazio sempre più vicino ai nostri cittadini, con tante iniziative pronte per l’autunno”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo