La Polisportiva Akrai Palazzolo chiude la stagione: bilancio dell’attività di pallavolo

Con la partecipazione alla manifestazione Volley S3 di Pallavolo, svolto domenica scorsa a Cassibile, è da ritenersi conclusa l'attività ufficiale della Polisportiva Akrai per la stagione 2018-2019

Con la partecipazione alla manifestazione Volley S3 di Pallavolo, svolto domenica scorsa a Cassibile, è da ritenersi conclusa l’attività ufficiale della Polisportiva Akrai per la stagione 2018-2019. In questo mese di giugno continueranno gli allenamenti, tenuti da Elisabetta Gallo e Francesca Giucastro presso la Palestra di via Milano.

È consuetudine a fine attività tracciare un bilancio. Il presidente della società Delfo Risuglia sottolinea: “Nonostante non abbiamo partecipato ad alcun campionato, è da considerarsi positiva questa stagione che volge quasi a termine. Abbiamo avuto un incremento di miniatleti, alcuni già presenti negli anni precedenti, altri che si sono cimentati per la 1a volta. Grande è stata la partecipazione alle Manifestazioni organizzate dal Comitato Fipav Monti iblei, tenutesi oltre a Cassibile a Modica, Ragusa, Solarino ed Avola. L’appuntamento per la ripresa delle attività è già fissato per la fine del prossimo mese di settembre. In merito siamo già al lavoro per programmare la prossima stagione agonistica“.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo