Mercoledì a Cassaro la prima edizione della “Notte bianca”

Un appuntamento che sarà una prima assoluta per il comune montano che la notte tra il 2 e il 3 agosto si illuminerà di suoni, colori ed emozioni

Cassaro pronta a ospitare la prima edizione della “Notte bianca”. Nello splendido scenario del centro storico e della piazza Matrice la notte del 2 Agosto, Cassaro si illuminerà di suoni, colori ed emozioni. Spettacoli di musica e magia, visite al neo museo documentaristico dell’altipiano ibleo, spettacolo di danza con 30 ballerini provenienti dalla Yada school Dance di Malta e per finire a mezzanotte il famoso violinista Maxim.

L’amministrazione comunale con una spesa limitata è riuscita grazie alla collaborazione di artisti come Enzo Macario e all’associazione “Facciamo insieme” che cura la gestione del museo ad organizzare questo evento per la prima volta nella storia del comune montano.

Ringraziamo tutti coloro che hanno collaborato con noi per la realizzazione di questo evento che si inserisce nell’ambito dell’estate cassarese” è il commento soddisfatto del vice sindaco Fabio Lanteri.

Questo nello specifio il programma della “Notte bianca”. Si parte alle 20.30  con “Una Notte al Museo” in collaborazione con l’associazione “Facciamo insieme”: una serie di visite al museo documentaristico dell’altipiano ibleo. Alle 21.30 in piazza Matrice la “Yada Dance Company” allieterà i presenti con uno spettacolo di danza contemporanea con ballerini professionisti provenienti da Malta e dall’Italia

Alle 22.45 in via Regina Margherita intersezione via Matteotti “Ridere che magia” spettacolo di illusionismo e magia mentre a mezzanotte, in via Regina Margherita intersezione via Anapo lo spettacolo con il famoso violinista Maxim “In una notte di luna piena”


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo