Nuoto, l’Asd Palazzolo Acreide premiata dall’amministrazione comunale

Un ulteriore riconoscimento per i successi ottenuti dalla società di coach Corrado Cianci

Grandi successi per i giovani atleti della Asd nuoto Palazzolo Acreide guidata dal coach Corrado Cianci. A premiare i giovanissimi della piscina anche l’amministrazione comunale che durante l’ultimo Consiglio comunale ha voluto consegnare agli atleti e alla società sportiva degli attestati di stima.

Un momento di comunità – commenta l’assessore al turismo e politiche – per condividere con i giovanissimi atleti piccoli grandi traguardi della vita. La piscina rimane una struttura importante per la nostra comunità, tanto è stato fatto in passato e tanto andrà fatto in futuro, perché è luogo di aggregazione e crescita”.

Ad essere premiata Benedetta Giliberto che nella stagione stagione 2018/19 è stata insignita dell’Oro (campionessa regionale) 200 rana e argento 100 rana. Attesati anche per Chiara Lucia Garofalo che nella stagione 2017/18, agli invernali bronzo nei 50 farfalla e agli estivi argento​ nei 100 farfalla e bronzo nei 200 misti e per Alessia Guglielmino che nella stagione 2017/18 ha vinto agli invernali l’oro (campionessa regionale) nei 200 dorso, argento nei 100 dorso e 400 stile libero e agli estivi l’ oro (campionessa regionale) nei 400 stile libero nei 100 e 200 dorso, bronzo nei 200 stile libero. Premiata anche l’asd nuoto e tutto lo staff tecnico e amministrativo.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo