Oggi pomeriggio a Sortino si terrà la Festa della Musica e dell’Ecologia-III Memorial Dario Panebianco, organizzato da Arci Esedra con la collaborazione del circolo Ecopolis di Legambiente ed il patrocinio del Comune di Sortino, del Dipartimento per la prevenzione delle Tossicodipendenze dell’Asp di Siracusa, dell’Unione dei Comuni Valle degli Iblei, dell’Acipas, di Duchenne Parent Project, di Stonewall, di Amnesty International e dell’Avis, di Comieco, Corepla e Cial, Centro studi Faber, Ludoteca Il piccolo Principe e Arciragazzi Zuimama.
Dalle 17:00 in contrada Lago: laboratorio di costruzione di strumenti musicali con materiale riciclato. Alle 20: 30 esibizione dei Reaching Lizbeth, Joy Skandalo Trio, The Moustache & Friends, Cherry Wine (Amy Winehouse tribute band) e Onorata Società. A seguire i dj set di Dario Salemi e Alex Piccione. Presenteranno la serata Paoletta Bastante e Gianluca Scarano.
Per tutta la serata sarà presente l’Asp di Siracusa con un camper del Sert con operatori del Dipartimento di salute mentale coordinato da Roberto Cafiso e dell’Unità mobile di educazione alla salute di cui è responsabile Alfonso Nicita con gadget e materiale informativo.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo