Oltre 350 visitatori a Palazzolo per le vie del centro storico alla scoperta dei tesori barocchi

Pienone di visitatori a Palazzolo nella domenica in cui i musei e gli spazi culturali aprono le porte con ingresso gratuito

Pienone di visitatori a Palazzolo nella domenica in cui i musei e gli spazi culturali aprono le porte con ingresso gratuito. Oltre 350 gli ingressi al teatro di Palazzolo e numerosi i visitatori per le vie del centro storico alla scoperta dei tesori barocchi.

“La voglia di cultura e di scoperta – commenta l’assessore al Turismo Maurizio Aiello – è più forte della paura. Sono giorni difficili ma non dobbiamo fermarci perché questo territorio ha un futuro nel turismo e dell’agroalimentare. Anzi ho chiesto agli assessori della zona montana di istituire subito un gruppo di lavoro per rilanciare il brand zona montana e a giorni inizieremo a lavorare insieme. È giunto il momento di alzare l’asticella se prima facevamo 200 adesso dobbiamo fare 1.000″.

Tra i visitatori del fine settimana anche Filippo Scerra, deputato nazionale del Movimento 5 Stelle. E poi gruppi di Nicolosi, di Chiaramonte Gulfi e Ragusa. Il 10 marzo è prevista ancora l’apertura dei siti in memoria dell’assessore Sebastiano Tusa.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo