L’associazione sportiva Real Palazzolo si è aggiudicata la gestione quinquennale del PalaSport di Palazzolo Acreide sito in via Campailla. L’associazione, nata lo scorso anno e formata da sei giovani palazzolesi con un’età media sotto i trenta anni, ha partecipato alla gara pubblica iniziata lo scorso luglio, presentando la manifestazione di interesse. Gara che è andata avanti nella sua seconda fase con la presentazione di un progetto tecnico e gestionale con i quali l’associazione si è aggiudicata la gestione dietro al pagamento di un affitto annuale al Comune di Palazzolo Acreide. A partire dall’aprile 2017, il Real Palazzolo ha la gestione operativa del Palasport.
Conclusa la lunga fase prettamente burocratica, l’associazione Real Palazzolo ha iniziato i lavori per la segnatura e la messa in opera del campo di calcio a 5, il primo indoor e sul parquet della Città di Palazzolo e per la sistemazione interna ed esterna del Palasport che si trovava in stato di semi abbandono dalla sua costruzione ad oggi.
La struttura, oltre al campo di calcio a 5, metterà a disposizione degli sportivi palazzolesi il campo di pallavolo e di basket che a breve potranno essere utilizzati da chiunque ne faccia richiesta. L’obiettivo del Real Palazzolo è quello di valorizzare e di mettere a disposizione di tutta la comunità montana la struttura e utilizzarla in tutte le sue componenti e potenzialità. Nei prossimi giorni verrà comunicata, in accordo con l’amministrazione comunale la data in cui avverrà l’inaugurazione del nuovo campo di calcio a 5, inoltre, nel week end pasquale si svolgerà al Palasport un torneo di pallavolo.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo