Palazzolo Acreide, Anche i Lions all’Agrimontana: “Momento per avvicinare istituzioni e club service”, così Ileana Pisana

Archiviata anche per quest’anno con risultati soddisfacenti la partecipazione del Lions Club Palazzolo Acreide all’Agrimontana edizione 2013. Una vetrina dei prodotti dell’artigianato e dell’agricoltura del Comune montano e dell’immediato comprensorio ibleo alla quale oramai da anni prendono parte i club service e le associazioni palazzolesi allestendo una fiera del dolce il cui ricavato, in accordo con l’amministrazione comunale ed i servizi sociali, viene devoluto in favore di famiglie particolarmente bisognose.

Al di là del contributo economico che si riesce a dare, e che sicuramente non è cosa da poco in tempi in cui anche la beneficenza è in crisi – ha dichiarato la Presidente del Lions Club Palazzolo Acreide, Ileana Pisana – ritengo che questo dell’Agrimontana sia un appuntamento che di anno in anno consolida la collaborazione tra la Pubblica Amministrazione e i vari club service e associazioni presenti a Palazzolo Acreide. In questa occasione sono stati raccolti circa 360 euro. Il Lions Palazzolo Acreide cerca di essere attento alle esigenze di chi in questo momento fa più fatica. Ma è chiaro che il dialogo con i servizi sociali non si esaurisce qui.”
 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo