Palazzolo Acreide, anche quest’anno al via l’isola pedonale in corso Vittorio Emanuele

In via sperimentale inoltre, oltre al tratto già prestabilito, si è voluto inserire anche la parte superiore del corso, abbellendola con delle piante

Al via anche quest’anno l’isola pedonale del corso Vittorio Emanuele a Palazzolo Acreide. Una decisione nel segno della continuità voluta dall’assessore Aiello secondo cui questa decisione può risultare importante per il rilancio del turismo e per restituire il centro storico alle famiglie e ai visitatori.

Come l’anno scorso – commenta l’assessore al turismo Maurizio Aiello  –  l’amministrazione comunale ha sposato senza esitazione  l’iniziativa “ Spasso di AcreMonte”  il percorso promosso dalla Cna di Palazzolo, con un fitto calendario di eventi in collaborazione con esercenti e associazione. Ringrazio la Cna – continua Aiello – e i commercianti che hanno aderito nuovamente a questa importante iniziativa che permette a famiglie e visitatori di vivere il centro storico, dove è possibile creare momenti di aggregazione”.

In via sperimentale inoltre, oltre al tratto già prestabilito, si è voluto inserire anche la parte superiore del corso, abbellendola con delle piante. “Un altro passo in avanti – conclude Aiello – per ripensare dal punto di vista turistico la nostra splendida comunità”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo