Un incredibile incidente nella serata di ieri, per fortuna senza gravi conseguenze, si è verificato lungo la strada maremonti a pochi km dall’abitato di Palazzolo.
Una macchina con a bordo una donna si è schiantata contro tre mucche che per cause ancora da accertare si trovavano sulla carreggiata. Nello schianto è rimasta ferita la conducente alla guida dell’auto che è stata soccorsa dal 118 e che, fortunatamente, non corre pericolo di vita, mentre l’auto finita poi fuori strada è andata completamente distrutta.
Sul posto sono rimaste le carcasse delle 3 mucche che comunque erano regolarmente custodite e marchiate, ma che per cause ancora non note, sono riuscite ad allontanarsi, nonostante le precauzioni prese dagli allevatori, intervenuti sul posto per le operazioni di rito con i Carabinieri di Noto del nucleo radiomobile.
Sul posto la squadra dei vigili del fuoco di Palazzolo che ha prestato i primi soccorsi e messo in sicurezza l’arteria su cui si sono registrati per tutta la serata rallentamenti.
Maurizio Aiello
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo