Palazzolo Acreide, concluso il primo incontro pubblico sulla consulta delle Politiche Giovanili

Chi ha già aderito potrà confrontarsi con eventi, cultura, sport e sarà più semplice essere propositivi con il Comune ed elaborare proposte che possano anche essere consultive con i gruppi consiliari e con l’amministrazione

Si è tenuto nella sala verde del palazzo di città il primo incontro pubblico sulla consulta delle Politiche Giovanili che ha visto cosi concretizzarsi la prima fase organizzativa con i primi iscritti.

Chi ha già aderito potrà confrontarsi con eventi, cultura, sport e sarà più semplice essere propositivi con il Comune ed elaborare proposte che possano anche essere consultive con i gruppi consiliari e con l’amministrazione. “Stiamo iniziando questo percorso – commenta l’assessore Maurizio Aiello – per coinvolgere i giovani che hanno voglia di partecipazione. Tra i progetti anche quello importante dell’informa giovani,con l’intento di fornire gratuitamente, attraverso la rete, una banca dati di informazioni utili per i giovani che cercano lavoro, borse di studio, occasioni. Chiunque può iscriversi in rappresentanza di associazioni o a titolo personale”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo