Si è svolta con successo Akrairace la prima corsa ad ostacoli organizzata da giovani palazzolesi in collaborazione con l’amministrazione comunale, la Xxl fitness di Palazzolo e numerose attività commerciali.
“Una corsa ad ostacoli – spiega l’organizzatrice Eleonora Toscano – in cui il concorrente ha dovuto superare varie sfide fisiche che si trovavano sotto forma di ostacoli naturali ed artificiali come ad esempio tappeti di pneumatici, balle di fieno, funi. L’obiettivo primario di questa gara è stato quello di divertirsi e di trascorrere un pomeriggio alternativo”. Tanti i giovani che hanno trascorso un pomeriggio diverso, riscoprendo anche la bellezza della villa, uno dei giardini botanici più grandi e più belli di tutta la provincia.
“Ringrazio – commenta l’assessore al turismo Aiello – tutti gli organizzatori e gli sponsor, perché hanno permesso ai nostri giovani di vivere una domenica di allegria nel nostro paese, diventando un momento di aggregazione importante per la nostra comunità”.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo