In questi giorni presso lo stabilimento SUD, erano presenti i Ragazzi e gli operatori dell’Anffas onlus di Palazzolo Acreide, per il 4° anno presenti nei nostri lidi balneari. Il motivo di questa assidua visita è spiegato dalle parole del Presidente Giardina di Anffas onlus di Palazzolo Acreide:
“Noi continuiamo a venire a Marina di Modica, perché veniamo accolti con amore e con tanta gentilezza, poi grazie alla Sedia Job presente in questo stabilimento, alcuni dei nostri ragazzi che sono in carrozzina possono fare il bagno. Ringraziamo l’Assessore ai Servizi Sociali di Modica, la qualeè venuta a farci visita per dare un saluto ai Ragazzi.
Abbiamo anche avuto il piacere, grazie ai ragazzi dell’Anffas onlus di Modica, di conoscere un altro amico. Marcello, dove abbiamo gustato insieme agli amici di Modica un buonissimo gelato.
Voglio fare solo un piccolissimo appunto riguardante la tassa di soggiorno; non si riesce a concepire perchè gli ultra Sessantacinquenni la tassa non la paghino, mentre i disabili si. Per il resto è stata una bellissima esperienza, sperando che il turismo accessibile migliori, così che altre associazioni e disabili possano godere sia il mare che le nostre bellezze architettoniche, perchè il barocco deve essere per tutti e non per pochi“.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo