Palazzolo Acreide, ieri l’inaugurazione: oggi e domani si prosegue con l’Agrimontana

Il programma di oggi prevede per tutta la giornata degustazioni, musica, escursioni. In programma per le 18 la presentazione del libro di Francesco Ferreri e Emilio Messina sui borghi di Sicilia

Tutto confermato per l’agrimontana di Palazzolo Acreide. Dopo la serata inaugurale di ieri sera il programma di oggi prevede per tutta la giornata degustazioni, musica, escursioni. In programma per le 18 la presentazione del libro di Francesco Ferreri e Emilio Messina sui borghi di Sicilia.

In serata il coro saulos soul music animerà la piazza all’insegna della buona musica. Domenica mattina il clou dell’evento, si potrà degustare ricotta calda, panini con le saporite carni iblee e spazio per i bambini con la cooperativa futura, i laboratori della consulta giovanile e la giostra medievale del gruppo Madrigale.

Palazzolo, come i paesi barocchi del Val di Noto vanno visitati col sole – commenta l’assessore Aiello – e oggi il tempo ci sta dando una mano per portare a termine una manifestazione all’insegna del sapore e del buon gusto. Un evento che quest’anno ci da la consapevolezza di vivere in uno dei borghi più belli d’ Italia Patrimonio dell’ Umanità”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo