In prossimità delle prossime festività i dirigenti della Pallavolo della Polisportiva Akrai hanno incontrato i tecnici, i genitori e gli atleti, sia Under 16 1a Divisione sia Minivolley per il tradizionale scambio di auguri.
Il Presidente Delfo Risuglia alla fine si è soffermato,con numeri alla mano, al momento favorevole di tutto il movimento della pallavolo della Polisportiva. Movimento che ha visto un considerevole aumento del numero delle atlete di Minivolley, un consolidamento della prima squadra, con ottimi risultati, così come è stato considerato ottimo lavoro svolto dai tecnici Franco Rubera, Peppe Micca ed Elisabetta Gall, il tutto con la collaborazione degli altri dirigenti del settore Veronica Gallo e Francesco Puglisi.
“Un riconoscimento – commenta Risuglia – va rivolto ai genitori degli atleti sempre presenti e vicini ai loro figli”. Gli incontri sono stati preceduti dalla Festa del Volley 2016,tenutasi vicino a Belvedere,durante la quale la società è stata premiata,con un targa,per i suoi 25 anni di Pallavolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo