Palazzolo Acreide, inizia oggi la festa invernale di San Sebastiano: quest’anno si svolgerà nella chiesa di San Francesco

A causa del lungo intervento di restauro e consolidamento che interessa la chiesa di San Sebastiano

Inizia oggi la festa invernale di San Sebastiano che quest’anno si svolgerà nella chiesa di San Francesco a causa del lungo intervento di restauro e consolidamento che interessa la chiesa di San Sebastiano.

Come sempre sarà un momento di preghiera e riflessione per i parrocchiani guidati dal sacerdote Angelo Caligiore, con vari appuntamenti in programma per tutta la settimana di festa. Il primo appuntamento è per oggi alle 17,30 con la recita del Santo rosario, alle 18 la celebrazione della messa e alle 19 la svelata del seicentesco simulacro del santo seguita dalla celebrazione dei vespri e dalla benedizione con il reliquario.

Sabato 20, il giorno della festa, oltre alle messe mattutine alle 9 e alle 10,30, alle 18 ci sarà la celebrazione eucaristica con panegirico dell’assistente diocesano dei giovani di Azione cattolica don Andrea Zappulla. Alle 19 ci sarà poi la processione cittadina per le vie del paese.

Maurizio Aiello


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo