Palazzolo Acreide, non è finita l’edizione 2017 del Carnevale: causa il maltempo di domenica, fissata a sabato la sfilata dei carri e dei gruppi in maschera

In piazza del Popolo ci saranno gli stand “I sapori del Carnevale” con l’associazione dei ristoratori “Vicoli e sapori” per le sagre della salsiccia, dei cavati, dei legumi e del dolce

A causa del maltempo che domenica scorsa ha colpito Palazzolo, la sfilata dei carri e dei gruppi in maschera del Carnevale si rifarà sabato. E così non è terminata l’edizione 2017 del Carnevale di Palazzolo che ieri ha visto numerosissimi visitatori raggiungere il comune montano per il “Martedì grasso” e il grande spettacolo in piazza del Popolo con Nino Frassica.

La formula quindi sarà sempre la stessa: in piazza del Popolo ci saranno gli stand “I sapori del Carnevale” con l’associazione dei ristoratori “Vicoli e sapori” per le sagre della salsiccia, dei cavati, dei legumi e del dolce, mentre alle 18 inizierà la sfilata con la presentazione dei carri allegorici e dei gruppi in maschera. In serata in piazza del Popolo ci sarà l’animazione e la musica in piazza.

La giornata di martedì grasso è stata caratterizzata dalla partenza della sfilata da piazza Umberto dove in contemporanea si è svolta la storica “Sagra dei cavati” con “The Boliviano Swing & Roll” a cura del Circolo San Paolo. In piazza del Popolo gli stand a cura dell’Associazione “Vicoli e sapori” e in chiusura lo spettacolo “Nino Frassica e Los Plaggers band”, un viaggio tra i grandi successi della musica italiana arricchiti dalla comicità dell’artista, che ha coinvolto il numeroso pubblico presente in piazza.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo