È andata in onda ieri sera, domenica 22 settembre, la puntata del Borgo dei Borghi di Rai Tre che ha mostrato le bellezze di Palazzolo, uno dei tre Comuni siciliani in gara, per diventare il borgo più bello d’Italia. I telespettatori hanno potuto così ammirare stradine caratteristiche del paese, le belle chiese, l’area archeologica, storie e aneddoti anche dalla voce dei cittadini che la vivono.
“Pochi minuti – commenta l’assessore al Turismo Maurizio Aiello – per raccontare tutta la nostra grande bellezza, ma un’importante vetrina che dopo il servizio di pochi giorni fa su linea verde ci da un’ulteriore slancio promozionale. A chi vorrà può arrivare a Palazzolo e scoprirla in lungo e in largo. Ma adesso occorre continuare a votare e provare ad arrivare fino alla fine”.
Le riprese sono state effettuate nel mese di luglio e ora è possibile votare fino alla mezzanotte del 17 ottobre prossimo collegandosi al sito internet www.rai.it/borgodeiborghi e seguendo la procedura di voto dopo la relativa registrazione a Raiplay.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo