Palazzolo Acreide, per l’Immacolata acceso l’albero più alto di Sicilia

La grande installazione luminosa realizzata dai ragazzi della parrocchia è visibile anche dai comuni limitrofi

È una Palazzolo che brilla ad ogni angolo. Luminarie, addobbi e atmosfere suggestive rendono il periodo natalizio ancora più magico. Dopo il quartiere di San Paolo illuminato a festa nel giorno di San Nicola, ieri è stato acceso l’albero più alto di Sicilia.

Migliaia e migliaia di lampadine – spiega l’assessore al turismo Aiello – da anni illuminano piazza del popolo, che diventa un set fotografico. Sono tantissimi i visitatori che postano selfie e foto dell’albero domina la valle dell’Anapo“. La grande installazione luminosa realizzata dai ragazzi della parrocchia è infatti visibile anche dai comuni limitrofi.

Ringrazio le associazioni – conclude Aiello – le parrocchie, i commercianti i cittadini che anche quest’anno ci consentono di avere un natale pieno di eventi per vivere intensamente uno dei periodi più suggestivi dell’anno. Non mi resta che invitarvi a Palazzolo e fare qualche foto. Con il contest organizzato dal comune, in palio un weekend a maggio. Vieni, scatta e torna e Palazzolo.”


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo