Palazzolo Acreide, sabato terzo appuntamento con Archeoclub

Ospite principale della manifestazione la VerbaVolant edizioni, casa editrice siciliana nata nel 2005 a Siracusa e ormai affermata su scala nazionale, che conta al suo interno autori e collaboratori provenienti da tutta Italia

Sulla scia dell’entusiasmo, dopo il successo dello show cooking su “Del mangiar siracusano” del 7 luglio scorso, continua la manifestazione per il compleanno di Archeoclub. L’appuntamento, il terzo dei cinque previsti per il mese di luglio, è per sabato 14 luglio alla Villa Comunale di Palazzolo Acreide.

Ospite principale della manifestazione la VerbaVolant edizioni, casa editrice siciliana nata nel 2005 a Siracusa e ormai affermata su scala nazionale, che conta al suo interno autori e collaboratori provenienti da tutta Italia. A rappresentarla, la direttrice e fondatrice Fausta Di Falco.

Interverrà, insieme a lei, Stefano Amato, autore per VerbaVolant del libro “Davide e il mistero Qwerty”, che racconta dell’incontro tra il piccolo Davide e il suo nuovo vicino di casa, collezionista di oggetti strani che dice si chiamino “macchine da scrivere”.

L’evento, che si preannuncia coinvolgente sia per i bambini che per persone di tutte le età, verrà animato da attività e giochi legati al mondo dei libri e si concluderà con un momento musicale, promosso da “Al Chiosco – Pizzeria Bistrot”, con il concerto dei Mas Voices.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo