Stasera a Palazzolo Acreide si ride con Matranga e Minafò e “S’inzuppa il biscottino” il nuovo tormentone dell’estate, ora diventato anche una canzone: in poche ore il singolo di Matranga e Minafò è già arrivato su YouTube a un milione di visualizzazioni.
Lo spettacolo inizierà alle 22 in piazza del popolo e tra un sorriso e l’altro il duo siciliano metterà in scena tutto il repertorio già diventato virale grazie a made in sud in onda sui canali Rai. Ma gli appuntamenti in uno dei borghi più belli d’ Italia andranno avanti per tutta l’estate. Già domani all’isola pedonale si esibirà il gruppo “Isidora Duncan”, la band palazzolese per un viaggio nelle sonorità rock.
E poi ancora mercoledi “arteggiando malamenti” con la musica di danny loco, esposizioni d’arte e moda. Giovedi è la volta dello “spasso di acremonte” con la serata “all night long” e gli apericena al corso, venerdi l’omaggio a De Andrè: il gruppo “almafaber” accompagnerà il pubblico alla scoperta del grande cantautore genovese.
Sabato e domenica gli chef palazzolesi di “Vicoli e Sapori” guideranno i visitatori alla scoperta dei vicoli medievali. Domenica omaggio alla musica partenopea con gli allievi della scuola musicale di Paolo Li Rosi, mentre mercoledì si continua con le feste di quartiere, questa volta nella piazza Sant’Antonio con musica, food e animazione.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo