Ritorna l’abituale appuntamento con uno degli eventi estivi promosso dalla sede palazzolese di Cna presieduta da Nina Tanasi e dagli esercenti del corso Vittorio Emanuele che, ogni anno, danno vita allo Spasso di Acremonte, calendario di eventi e manifestazioni all’interno dell’isola pedonale di Palazzolo Acreide.
Venerdì 2 agosto sarà la volta dell’appuntamento estivo di cartello per la cittadina iblea, organizzato dagli esercenti in collaborazione con Cna ed il Comune di Palazzolo Acreide con l’assessore al turismo Maurizio Aiello. “La notte rosa – dice Aiello – è ormai un evento che caratterizza l’estate e rende il salotto del nostro paese ancora più suggestivo. Un momento di aggregazione importante per continuare a vivere il nostro centro storico.”
Come ogni anno a partire dalle 20 si spegneranno le luci per lasciar spazio all’illuminazione artistica in rosa per valorizzare i prospetti del salotto del centro ibleo con delle suggestive tonalità di rosa.
A fare da contorno esibizioni musicali ed artistiche oltre ad una offerta di food & beverage a tema proposta dai bar e dai ristoratori che insistono sulla location.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo