Palazzolo Acreide, Uil in assemblea per discutere sul tema dei forestali

La Uil di Palazzolo Acreide ha organizzato un’assemblea, sul tema dei forestali per venerdì prossimo alle 18 nei locali di via Roma. “Cominciano a registrarsi i primi numeri di iscritti e simpatizzanti in varie categorie – ha aggiunto Tanasi della Uil – come la Uilpensionati, la Uil scuola, la Uil funzione pubblica e la Uila. Proprio con quest’ultima categoria organizzeremo venerdì prossimo un incontro con tutti i lavoratori forestali dei comuni montani per analizzare il settore che certamente non sta attraversando un buon momento”

Durante l’incontro, si parlerà dei rapporti con ispettorato e azienda, dei rimborsi chilometrici, degli arretrati contrattuali, dei mancati pagamenti 2015, delle giornate perdute nel 2015, delle graduatorie valide per l’anno 2016.

L’occasione, grazie alla presenza del responsabile provinciale della Uila Uil di Siracusa per il settore forestale Gianni Garfì, sarà utile ai lavoratori per sottoporre le diverse questioni legate proprio alle vicende dei lavoratori forestali.

Maurizio Aiello


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo