Palazzolo, appuntamenti letterari al Borgo: ieri passeggiata letteraria per confrontarsi sulla speranza ai tempi della crisi

L’evento è stato ideato e organizzato dalla Consulta Comunale Giovanile

Continua il cartellone di “appuntamenti letterari al borgo” a Palazzolo. L’evento ideato dall’assessore Maurizio Aiello in collaborazione con le associazioni del territorio, ha visto la presenza di numerosi appassionati.

Ieri è stata la volta della “passeggiata letteraria” insieme con Simone Digrandi, autore del libro “Dipende da te”: la storia di un giovane siciliano alla ricerca del suo futuro. L’evento è stato ideato e organizzato dalla Consulta Comunale Giovanile. Un percorso tra i vicoli e oggetti, simboli, parole, sensazioni, ricordi, per riscoprire la città e la ‘strada’ che ognuno di noi sta percorrendo. Partendo dall’atrio comunale di Piazza del Popolo, passando per i cortili di via Bando, ammirando il panorama dalla Lenza, fino al vecchio quartiere medievale di San Paolo, i giovani della consulta si sono confrontati con Simone Digrandi sul come farsi veicolo di messaggi positivi all’interno della propria comunità.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo