L’Asd Ac Palazzolo comunica di aver tesserato il calciatore, classe 1978, Marco Mazzeo. L’attaccante napoletano, lo scorso anno in forza all’Ischia (26 presenze 14 gol), proviene dal Gladiator, si è già aggregato ai nuovi compagni e domenica sarà a disposizione del tecnico gialloverde Orazio Pidatella. Mazzeo ha vestito in serie D anche le maglie di Cosenza, Angri, Savoia, Puteolana, Sangiuseppese e Ragusa mentre in C2 quelle di Gela, Cavese e Cuiopelli.
“Da qualche settimana – afferma Mazzeo, neo attaccante gialloverde – c’erano dei contatti con il Palazzolo. Ho accettato questa nuova sfida anche se avevo deciso di non allontanarmi più da casa. Per me Palazzolo è una realtà completamente nuova ma spero di ambientarmi subito. Adesso spero di trovare al più presto la condizione giusta perché mi manca un po’ il ritmo partita. Cercherò di dare una mano al mister, con il quale ho giocato a Ragusa, e ai nuovi compagni di squadra.”
Mazzeo non ha particolari obiettivi personali se non quello di contribuire alla salvezza del Palazzolo.
“L’obiettivo – conclude il calciatore campano – è innanzitutto quello di raggiungere prima possibile con il Palazzolo la salvezza in campionato. Spero di fare qualche gol. Ai miei nuovi tifosi chiedo di avere un po’ di pazienza e di consentirmi di trovare la giusta condizione.”
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo