Ieri sera i Carabinieri della Stazione di Palazzolo Acreide hanno arrestato, in flagranza di reato, per rapina, ricettazione e porto abusivo di arma clandestina: Quarrella Gianluca, 29enne di Villasmundo;
Cuffari Giovanni Antonino, 41enne di Villasmundo. Gli arrestati, alle ore 20:30 circa ieri, avevano bloccato, minacciandolo con una pistola, il direttore del supermercato “Di Meglio” mentre si stava allontanando dopo la chiusura del negozio pretendendo che lo stesso gli consegnasse gli incassi della giornata.
Due pattuglie dei Carabinieri della Stazione di Palazzolo A., durante gli usuali controlli del sabato sera, hanno notato la presenza dei due soggetti, sconosciuti, che si intrattenevano, fuori dall’esercizio commerciale, in compagnia del direttore. Intuita la situazione di pericolo i militari, dopo una breve colluttazione, bloccavano i due malviventi riuscendo a disarmare quello in possesso una pistola calibro 7,65.
Al termine delle attività di rito il primo arrestato è stato accompagnato presso la propria abitazione ai domiciliari mentre il secondo è stato tradotto presso il carcere di Siracusa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo