Oggi per #domenicaalmuseo ingresso gratuito in tutti i siti regionali tra cui il teatro greco di Palazzolo. Tanti i visitatori che in questo periodo festivo sono arrivati nel comune montano e oltre a visitare i presepi viventi e prenre parte ai tanti eventi in programma, hanno potuto ammirare i gioielli barocchi che fanno parte del circuito Unesco.
Domani chiusura del calendario degli eventi con la “Marcia della Befana” che partirà alle 16.30 da piazza Pretura con le majorette, la banda musicale e Topolino, per raggiungere il corso dove distribuirà caramelle ai bambini. Alle 17 apriranno i presepi viventi e sarà possibile ammirare per l’ultima volta l’albero nella facciata di San Sebastiano e le luminarie nel quartiere San Paolo.
“È stato un Natale che ha registrato tantissime presenze soprattutto il 25 e il 26 dicembre – commenta l’assessore al Turismo Maurizio Aiello – e lo stesso ci aspettiamo oggi 5 gennaio. Da martedì ci concentreremo sul carnevale che quest’anno cade già il 16 febbraio. Vogliamo ripetere il grande successo di pubblico dell’edizione 2019. Ma non mancheranno altri progetti che a breve presenteremo come assessorato al Turismo, per permettere ai visitatori di organizzarsi in anticipo e visitare la nostra cittadina“.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo