Pallavolo, l’Akrai traccia il bilancio della stagione appena conclusa

"Periodi positivi e qualcuno, pochi per la verità, negativi - hanno detto -. Qualche rammarico per la squadra di Prima divisione femminile che ha concluso la stagione a metà classifica, dopo aver toccato, varie volte, il secondo posto. Ma il fiore all'occhiello, anche quest’anno, è stato il Volley S3

A conclusione della lunga stagione agonistica di Pallavolo della Polisportiva Akrai, tracciamo un bilancio con l’aiuto dei due dirigenti di questo settore Delfo Risuglia e Veronica Gallo.

Tante attività anche quest’anno nel settore della Pallavolo – spiegano -. Periodi positivi e qualcuno, pochi per la verità, negativi. Qualche rammarico per la squadra di Prima divisione femminile che ha concluso la stagione a metà classifica, dopo aver toccato, varie volte, il secondo posto. Ma il fiore all’occhiello, anche quest’anno, è stato il Volley S3, che, su disposizione della FIPAV, sostituisce il Minivolley. Allenamenti in palestra e poi partecipazione a varie manifestazioni sia in provincia di Ragusa che di Siracusa. Un grazie va rivolto alle due allenatrici Francesca Giucastro ed Elisabetta Gallo, per l’ottimo lavoro svolto, ai genitori delle atlete, sempre presenti sia in allenamenti che nelle gare, anche fuori casa. Buone vacanze a tutti ed un arrivederci a settembre per una nuova stagione di Pallavolo”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo