Partono da Palazzolo Acreide le selezioni provinciali di “Miss mondo Italia”

La selezione di Palazzolo Acreide servirà per scegliere la prima finalista che concorrerà per la corona di Miss Mondo Italia Siracusa

Partono da Palazzolo Acreide le selezioni provinciali di “Miss Mondo Italia” edizione 2020, la selezione nazionale ufficializzata alla scelta dell’ambasciatrice della bellezza italiana alla finale di “Miss World”. La Sunflower Agency, mandataria provinciale del concorso che coniuga bellezza e talento, ha reso note la data e la location: domenica 1 marzo all’ex Biblioteca comunale di Piazza del Popolo.

Per ogni tipo di informazione e per le iscrizioni basta collegarsi alla pagina Facebook Ufficiale Miss Mondo Italia-Siracusa. Come prevede il regolamento nazionale, le aspiranti “Miss Mondo Italia” dovranno avere una età compresa tra i 16 ed i 25 anni, spirito goliardico e tanta voglia di mettersi in gioco. L’iscrizione è gratuita.

La selezione di Palazzolo Acreide servirà per scegliere la prima finalista che concorrerà per la corona di Miss Mondo Italia Siracusa, titolo che, assieme alle altre fasce sponsor che verranno assegnate nel corso delle varie selezioni provinciali, vale l’accesso alla fase regionale del concorso. Il titolo di miss Mondo Italia Siracusa 2019 è detenuto dalla 17enne Gaia Piazzese.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo